Campionato

Sabatini analizza: «Lazio meglio nel primo tempo, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Su Douglas Luiz dico questo»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha analizzato così il big match di ieri sera vinto dalla Juve per 1-0 ai danni della Lazio

Su calciomercato.comSandro Sabatini ha così analizzato la vittoria della Juve contro la Lazio, arrivata grazie all’autogol di Gila.

IL COMMENTO – «Un autogol a cinque minuti dalla fine, per un risultato esaltante e una prestazione appena sufficiente. Così la Juve trascorre una notte al comando della classifica, anche se insieme al Napoli che ha una partita in meno. E con questa vittoria Thiago Motta migliora anche la preoccupante statistica delle partite in casa: adesso sono due vittorie e tre pareggi.

La Lazio aveva giocato nettamente meglio per metà primo tempo, fino alla giustissima espulsione di Romagnoli. Nei settanta minuti restanti, la Juve ha colpito una traversa con Vlahovic e sprecato un’occasione incredibile con Douglas Luiz. A proposito di quest’ultimo: la sua crisi d’identità e autostima sembra ormai evidente, quasi irreversibile. Non vale i 50 milioni di valutazione estiva. Ma nemmeno può essere il brutto anatroccolo visto finora».

Exit mobile version