Hanno Detto

Sabatini: «Lazio più COMPETITIVA grazie a questo colpo. E su LOTITO e Fabiani dico…»

Pubblicato

su

Le parole del ds Walter Sabatini sulla Lazio nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: da un colpo magnifico a Lotito e Fabiani

L’intervista del Corriere dello Sport al direttore sportivo Walter Sabatini sulla Lazio: dal mercato alla nuova strategia societaria di Lotito e Fabiani. Ecco le sue dichiarazioni:

DIA – «Hanno fatto un magnifico colpo. E’ un giocatore forte, un attaccante che finalizza e sente la porta. Ha anche un grande pregio, perchè può giocare accoppiato a Castellanos. Per me è stata un’operazione molto importante che rende la Lazio più competitiva».

I NUOVI ACQUISTI – «E’ stato bravissimo a pescare sia Dia sia Tchaouna. Sono buoni prospetti, ha fatto un buon lavoro. Possiamo anche aggiungere Noslin e Tavares che ha dato già spettacolo, ha grande velocità e precisione nei cross. Ha messo due compagni in condizione di segnare a porta vuota».

LOTITO E FABIANI – «Hanno fatto una buona politica, una discreta campagna acquisti, prendendo giocatori che possono essere degli investimenti per il futuro, hanno fatto un bel lavoro».

IMMOBILE – «E’ una leggenda della Lazio, i tifosi non possono dimenticarlo in un anno o tre mesi, ci vogliono tempo e risultati, credo soprattutto centrare una qualificazione in Champions League. Immobile si muove nell’immaginario collettivo di chi ha fatto più di 150 gol».

Exit mobile version