2013
Saha dà l’addio al calcio: “Ringrazio tutte le persone che ho incontrato in questi anni”. E nelle prossime settimane inizia una nuova avventura…
Louis Saha, l’anno scorso alla Lazio, chiude il sipario sulla sua carriera calcistica. In occasione del suo 35esimo compleanno ha annunciato tramite Twitter: “Voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato nel mondo del calcio, dai manager ai tifosi, per tutto l’amore eilsostegno che mi hanno dato. Da oggi non sarò più un calciatore professionista, auguro a tutti i giovani talenti di godere il calcio quanto l’ho goduto io“. Saha durante la sua carriera ha vantato 20 presenze con la maglia della nazionale francese e 4 reti.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews24.com, l’attaccante francese nelle prossime settimane entrerà nella Stellar, l’agenzia che in questi anni ha curato i suoi interessi. Inizialmente Saha dovrebbe ricoprire il ruolo di scout.
I will stop to be call a professionnel footballer and wish many young talent to enjoy as much as me my football. Love you and thx again.
— louis saha (@louissaha08) August 8, 2013