2015

Tare smentisce la rissa con Caïazzo: “Nulla di vero”. E il St-Étienne conferma: “Nessuna discussione coi dirigenti della Lazio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 03/10 – Arrivano le smentite sull’episodio. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Igli Tare afferma: “Niente di vero, fantasie”. Successivamente anche il club francese, con un comunicato sul sito ufficiale, nega quanto pubblicato dai giornali transalpini: Contrariamente alle informazioni pubblicate dal quotidiano l’Equipe venerdì mattina, e riprese da diversi media, Christophe Galtier non ha avuto alcun tipo di discussione con i dirigenti della Lazio a margine dell’incontro di Europa League. L’allenatore del Saint-Étienne invece si è congratulato per l’accoglienza ricevuta da parte del club e del suo staff tecnico durante tutto il soggiorno della delegazione francese a Roma. Al termine della conferenza post match poi, Galtier ha sottolineato di fronte alla stampa che i dirigenti della Lazio avevano fatto di tutto per mettere la sua squadra nelle migliori condizioni possibili durante la loro permanenza all’Olimpico. Alla fine della partita, accompagnato dal direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, si è recato anche negli spogliatoi per ringraziare il tecnico Stefano Pioli. Il Saint Etienne non ammette che una notizia del genere possa essere diffusa, in maniera erronea, di fronte al comportamento di Galtier che ha salutato il fair-play e l’organizzazione del club romano“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 02/10 – Secondo quanto riportato da l’Equipe la rabbia di Caïazzo ieri sera al termine del match sarebbe sfociata anche contro ds Tare con il quale sarebbe venuto quasi alle mani. A dar man forte al presidente del consiglio di sorveglianza ci sarebbe stato anche l’allenatore Galtier.

 

Non si è ancora placata la rabbia in casa Saint-Étienne. Il presidente del consiglio di sorveglianza del club biancoverde Bernard Caïazzo ha definito l’arbitraggio di ieri: “Quando vedo certi arbitri, mi rendo conto che gli arbitri francesi, spesso criticati, sono i migliori al mondo. Quello che è successo stasera è una verogogna per il calcio”, le parole di Caiazzo ai microfoni di sport.fr.

Exit mobile version