Salernitana, Cristina Mezzaroma: "Qui l'aria è diversa rispetto a quella che c'è intorno alla Lazio, ma capisco i tifosi..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Salernitana, Cristina Mezzaroma: “Qui l’aria è diversa rispetto a quella che c’è intorno alla Lazio, ma capisco i tifosi…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Festeggia alla grande il ritorno in cadetteria la Salernitana di Torrente dove figurano anche due giovani laziali, Strakosha e Pollace (ieri in campo solo il portiere albanese). Soddisfatta della prestazione della squadra, Cristina Mezzaroma moglie del presidente Lotito, che ha parlato ai microfoni di Tuttosalernitana.com svelando anche un aneddoto curioso: Non ho chiuso occhio! Sono distrutta, ho dormito pochissimo. Ma nei pochi momenti in cui sono riuscita a riposare, ho avuto un sogno premonitore. Ho sognato che la partita sarebbe finita 3-2. Ci è mancato davvero poco…”. Mette poi a confronto le due piazze, molto calde di Roma e Salerno:Sarò ripetitiva, ma quando sono venuta a Salerno sono stata benissimo. Qui c’è un’aria che è molto meno tesa rispetto a quella che c’è alla Lazio. Però comprendo i tifosi, a Roma come a Salerno vivono e sentono la propria squadra del cuore come fosse una figlia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.