Archivio
Salernitana, Lotito: “Abbiamo rivoluzionato tutto. Ho provato a convincere fino alla fine Braafheid e Morrison”
Non naviga in acque tranquille la Salernitana e il patron Lotito dopo una faraonica campagna acquisti nel mercato di gennaio, ha deciso di esonerare il tecnico Torrente. Tra i tanti innesti, quattro sono arrivati dalla Lazio: Prce, Oikonomidis, Ronaldo e Tounkara, che vanno ad aggiungersi a Strakosha e Pollace, in granata già da questa estate.
Proprio Lotito ha voluto commentare questa mini-rivoluzione ai microfoni di Metropolisweb.it: “Era il momento di cambiare. Dovevamo farlo. Lasciate lavorare in pace il mister. Soddisfatto del mercato invernale? “Abbiamo preso nove calciatori che rappresentano un valore aggiunto, abbiamo rivoluzionato la rosa. Cosa dovevamo fare di più?”
Lotito ha aggiunto anche due battute sui mancati arrivi di Braafheid e Morrison: “Hanno rifiutato Salerno. Non potevo costringerli, in fondo sono calciatori di assoluto valore per la categoria, oserei dire quasi da Champions. Fino all’ultimo secondo ho provato a convincerli senza riuscirci. Gli avevo promesso anche dei bonus, adesso resteranno alla Lazio dove non giocano. Tounkara? E’ un ragazzo che è stato stato troppo presto sottovalutato, vedrete”