Lazio-Milan, Salvini: «Abbiamo giocato male, il pareggio va bene!»
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, Salvini: «Abbiamo giocato male, il pareggio va bene!»

Pubblicato

su

Al termine del pareggio ottenuto dal ‘suo’ Milan contro la Lazio nella prima semifinale di Coppa Italia, il commento di Matteo Salvini

A qualche ora dal triplice fischio dell’arbitro Orsato in Lazio-Milan, il vicepremier Matteo Salvini è stato intercettato all’uscita dallo Stadio Olimpico, ed ha commentato la prestazione della propria squadra del cuore. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Ansa: «Se mi è piaciuta la partita? No, abbiamo giocato male ma capita. Dai un pareggio… ora ci giochiamo tutto a Milano. Il Milan ha giocato maluccio ma ci sta, abbiamo giocato bene le ultime volte. I cambi? Sembpre viva Gattuso e sempre forza Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.