Samardzic Lazio, Mourinho si tira indietro: «Difficile convincerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic Lazio, Mourinho si tira indietro: «Difficile convincere i giovani a trasferirsi qui»

Pubblicato

su

Le parole di Jose Mourinho sulle difficoltà trovate sul calciomercato, compreso Lazar Samardzic, obiettivo anche della lazio

In una intervista a Sport Tv, l’allenatore del Fenerbahce José Mourinho ha parlato delle difficoltà di mercato della sua nuova squadra: tra i nomi seguiti dai turchi c’è anche quello di Samardzic, obiettivo del calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole.

«Non è facile convincere i giocatori a trasferirsi qui. La Turchia rimarrà un campionato fuori dalle ambizioni dei più giovani. Un 19enne come il portoghese Joao Neves non verrebbe mai al Fenerbahce. I giocatori che cerchiamo costano troppo. Quelli che sono già del nostro campionato e che mi convincono sono al di sopra delle nostre possibilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.