News

Samp, Praet: «Lazio? Gioca un bel calcio. Ma noi…»

Pubblicato

su

Nel pre partita di Sampdoria-Lazio, il centrocampista blucerchiato Praet ha elogiato gli avversari: «Sfida tosta, loro giocano molto bene in trasferta»

Una delle rivelazioni di quest’inizio di stagione in casa Samp, Dennis Peaet prima del calcio d’inizio della sfida contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel«Stiamo giocando bene in casa e dovremo dare continuità a questo atteggiamento anche oggi; sappiamo che affronteremo una squadra forte, anche fisicamente, come la Lazio. I biancocelesti in trasferta giocano molto bene e vedremo come andrà la partita. Mi sto trovando molto bene alla Sampdoria, stiamo conducendo una buona stagione e sono molto contento per questo. Dobbiamo continuare ad esprimerci in questo modo». 

Il belga a Premium Sport ha aggiunto: «Giochiamo contro una squadra forte in trasferta, ma noi siamo forti in casa: sarà una gara tosta. Vogliamo restare in alto in classifica e quindi dobbiamo vincere questo tipo di partite. Vedremo come andrà. Bologna? La sconfitta è alle spalle, oggi diamo il 100% per giocare contro la Lazio»

Exit mobile version