Archivio

Sampdoria – Lazio, Top e Flop

Pubblicato

su

Torna a vincere la Lazio di Simone Inzaghi che risponde presente al riscatto dopo la sconfitta nel derby. Succede tutto nel primo tempo, precisamente in cinque minuti in cui prima Milinkovic e poi Parolo portano i biancocelesti in vantaggio. A nulla serve il gol della Samp nel finale. Vediamo adesso chi è stato il migliore è il peggiore degli undici scesi in campo. 

 

Top – È tornato Felipe Anderson. Le critiche dopo la brutta prestazione nel derby sono state molte ma il brasiliano ieri ha dimostrato sul campo di fare la differenza. Fa quello che vuole dei difensori della Samp, vola sulla fascia e in entrambi i gol fornisce assist perfetti. Prova anche il tiro da fuori per la gloria personale ma Puggioni gli nega la gioia della rete, peccato!. 

 

Flop – Non una delle migliori gare per Immobile, non riesce a sfuggire al fuorigioco imposto dalla difesa della Sampdoria, solo nei primi 35′ minuti viene pescato in offside per ben cinque volte. Prova anche qualche azione personale e impegna Puggioni in alcune parate. Deve ritrovare la via del gol che manca ormai da quattro giornate. 

Exit mobile version