News

Sanderra: «Grande esperienza in Youth League, Feyenoord fortissimo. Ora potremo fare più allenamenti»

Pubblicato

su

Sanderra: «Grande esperienza in Youth League, Feyenoord fortissimo. Ora potremo fare più allenamenti». Le parole del tecnico della Lazio Primavera

Stefano Sanderra, tecnico della Lazio Primavera, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta in Youth League col Feyenoord.

SODDISFAZIONE – «Io sono soddisfatto e contento di aver portato la squadra a lavorare a tratti con una squadra fortissima. Bene, il risultato ci punisce tanto. Nella vita bisogna rendere merito agli avversari. Stiamo migliorando dalla prima partita con l’Atletico in cui eravamo contratti e passivi, oggi abbiamo lottato. Bisogna proseguire su questa strada, grandissima esperienza. I ragazzi ne escono arricchiti e ora andiamo avanti. Non è facile adesso avere tutti i giocatori e lavorare sullo sviluppo del gioco. Lo sapevano, adesso abbiamo un’altra partita importantissima sabato e poi forse più avanti potremmo fare più allenamenti».

CRESCITA – «Confrontarsi con quelli più bravi è motivo di crescita e arricchimento. Ogni volta che giochiamo con queste squadre riguardiamo le partite e cerchiamo di trovare spunti, il livello del Feyenoord è altissimo. Noi abbiamo lavorato tanto e bene e aver sfiorato i gol nel finale è una cosa positiva. Gestione della rosa? I recuperi sono importanti, i ragazzi devono riprendersi. Adesso incontriamo un’altra squadra che sicuramente è più fresca non avendo partecipato in Youth League. Oggi quelli che sono entrati hanno risposto presente, gli errori di oggi sono stati di presunzione ma riconoscere i propri limiti è un punto di forza».

Exit mobile version