Santos, Ledesma si presenta: "Avevo richieste da club europei. Felipe Anderson mi ha parlato bene del club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Santos, Ledesma si presenta: “Avevo richieste da club europei. Felipe Anderson mi ha parlato bene del club”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.12 – Cristian Ledesma è intervenuto anche ai microfoni di RadioSei: “Io sovrappeso? Se il problema fosse stato il sovrappeso era più facile risolverlo! Purtroppo la questione era burocratica. Mi hanno spiegato che il giornalista che ha scritto quell’articolo è uno che parla sempre male di questo club a vantaggio dei Corinthians. La Lazio? Ho visto la partita, tutte le squadre fanno fatica, non solo la Lazio. Purtroppo il preliminare e la gara con il Chievo ha destabilizzato un po’ l’ambiente, però bisogna pensare positivo. Mi è dispiaciuto non solo per gli ex compagni, ma anche per chi sta dietro le quinte. Non è cambiato molto da quando c’ero io, il bello di giocare in piazze come quella romana è anche la pressione del pubblico. Il mercato? Matri è un buon giocatore, ma bastava prenderlo prima, è arrivato tardi”. Infine ai tifosi: “Tenete duro, sostenete la maglia, quello è l’importante, non il nome che c’è scritto dietro”.

 

Giornata di presentazioni in casa Santos. Quest’oggi ha parlato in conferenza stampa il neo arrivato Cristian Ledesma: “Ho ricevuto offerte da parte di club europei, ma non mi piace e non voglio parlarne. Il passato deve essere lasciato indietro, la cosa importante è che sono qui. In un primo momento non pensavo di tornare in Sud America e che il mio contratto con la Lazio terminasse. Ma il Santos ha inviato un rappresentante in Italia che mi ha mostrato la volontà di acquistarmi. E’ una grande opportunità, ho accettato per questo e per la storia del Santos“. L’argentino ha parlato anche di Felipe Anderson, proprio un ex Santos: “Ho parlato con lui non solo ora. L’anno scorso mi ha raccontato un po’ della sua esperienza nel Santos e mi ha parlato molto della città e del club, delle strutture che ha. Un mese fa, prima di prendere una decisione, ho parlato di nuovo con lui“, ha concluso Ledesma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.