News
Sarri a LSC: «Era una partita che nascondeva tante difficoltà»
Sarri a LSC: «Era una partita che nascondeva tante difficoltà». Le parole del tecnico al termine della sfida
Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita vinta contro lo Spezia. Ecco cosa ha detto il tecnico della Lazio:
TRIBUNA– «Il settore dietro la panchina ospite non è di Oxfordiani»
SPEZIA-LAZIO– «Era una partita che nascondeva tante difficoltà. Ci aspettavano una squadra aggressiva e così è stato. Essere aggressivo in questo campo dalle dimensioni ridotte è più semplice. C’erano i presupposti per una partita che poteva avere tante difficoltà. E nei primi 10 minuti le abbiamo avute. Adesso però abbiamo capacità di sofferenza diverse rispetto al passato. Siamo usciti con il palleggio e siamo venuti a capo di una partita che non era facile»
PRODUZIONE OFFENSIVA– «La sensazione è che in questo momento la brillantezza dei nostri giocatori offensivi è in aumento. Trasformiamo il palleggio in occasioni pericolose con molta facilità»
AUTORI DEI GOL– «Sono contento per tutti e tre. Per Marcos un po’ di piu. Ho trovato delle difficoltà nell’ inserirlo in un centrocampo che spesso aveva bisogno di più solidità e fisicità. Lui ha qualità di palleggio di livello alto»
E ORA IL TORO– «Sarà complicata. Con il Torino sono sempre difficili. Sono una squadra contro la quale facciamo un po’ di fatica. Speriamo di preparala bene e di allungare la striscia»