Sarri ai tifosi: «Se vi sento dire qualcosa su Muriqi...» VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri ai tifosi: «Se vi sento dire qualcosa su Muriqi…» VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha avuto un brevissimo e simpatico colloquio con i tifosi presenti ad assistere l’allenamento della Lazio. Le parole su Muriqi

L’uomo più osservato, studiato e ammirato nel ritiro di Auronzo di Cadore è senza dubbio Maurizio Sarri. Il mister emana un’aura di rispetto e stima, i tifosi lo cercano con gli occhi e anche con le parole.

E il tecnico non si sottrae al confronto, seppur breve e simpatico. Sarri infatti si è rivolto ai sostenitori presenti ad assistere all’allenamento invitandoli a non criticare Muriqi: «Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, vi faccio andare via…». E giù di applausi e ovazioni. I tifosi accoglieranno senza dubbio l’invito del mister.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.