Sarri e la Coppa Italia: «Dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili»
Connettiti con noi

News

Sarri e la Coppa Italia: «Dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mister Sarri, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel

A poco più di 24 ore dal calcio di inizio tra Milan e Lazio, mister Sarri ha analizzato le ambizioni nelle tre competizioni – campionato, Europa League e Coppa Italia – della sua squadra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni per i microfoni del canale ufficiale:

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

«Loro sono in lotta per lo scudetto e la Coppa Italia potrebbe essere un traguardo secondario mentre noi siamo nella terra di nessuno e potrebbe essere un traguardo primario. Siamo in una situazione in cui non possiamo scegliere una competizione, dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.