Sarri: «La parola turnover mi sta sul caz*o, una fissazione italiana» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sarri: «La parola turnover mi sta sul caz*o, una fissazione italiana»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mister Sarri ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa, alla vigilia di Lazio Sturm Graz. Le parole

Mister Sarri è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la gara d’Europa League tra Lazio e Sturm Graz. Tra i tanti tempi toccati, ha risposto così a chi gli ha chiesto delle scelte di formazione:

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

CONDIZIONE DEI SINGOLI E TURNOVER – «La parola turnover mi sta un po’ sul cazzo. Una fissazione italiana. Le squadre inglesi giocano sempre gli stessi undici e giocano più di noi. Poi è normale che qui il dispendio è maggiore e la loro capacità di giocare ogni tre giorni sembra innata. Questa è una settimana diversa dalla precedente: perchè giochiamo tre partite in sei giorni e non in otto. Non mi piace preparare le partite in mezzora, ma siamo costretti a questo per un Mondiale in inverno e ci adattiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.