Europa League
Sarri si aggrappa a Milinkovic: il serbo a caccia di un importante record
Squalificato per il Derby, Milinkovic sarà l’uomo a cui Sarri si aggrapperà stasera col Feyenoord: il Sergente vuole un importante record
Maurizio Sarri si aspetta una prestazione da leader e trascinatore della Lazio da parte di Milinkovic-Savic questa sera contro il Feyenoord. Al De Kuip, la proverbiale “vasca”, i biancocelesti si giocano un importante pezzo di futuro: passare il turno, meglio se da primi centrando direttamente gli ottavi, vorrebbe dire mettere in cassaforte il primo obiettivo della stagione.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Sergente, squalificato domenica prossima nel Derby dopo l’ingiustizia ammonizione ricevuta da Manganiello contro la Salernitana, insegue un altro importante record. Sergej è infatti già diventato il centrocampista laziale più prolifico di tutti i tempi, adesso può diventare anche lo straniero con più reti all’attivo. Il primato in questo senso è condiviso da Klose e Pandev a (entrambi a quota 64). Milinkovic è a quota 63. Una rete, magari decisiva, avrebbe un incredibile doppio significato.