Sassuolo, Bonato: "Malesani non rischia. Complimenti al Catania anche se la Lazio al Massimino perde sempre..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo, Bonato: “Malesani non rischia. Complimenti al Catania anche se la Lazio al Massimino perde sempre…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

In casa Sassuolo, prossima avversaria della Lazio, non si respira una bella aria dopo la nona sconfitta in dieci giornate. Il futuro di Malesani è in bilico e molto probabilmente si giocherà la sua permanenza sulla panchina dei neroverdi proprio contro la squadra di Reja. Il ds del Sassuolo, Nereo Bonato, però ha smentito un possibile esonero del tecnico veronese: “Smentisco categoricamente le voci circolate su esonero di Malesani. Abbiamo giocato contro club molto più forti di noi ed è difficile fare punti a San Siro contro l’Inter e contro il Napoli – ha dichiarato a Itasportpress – Ci vuole tempo per trovare l’affiatamento tra nuovi arrivati e elementi già dallo scorso anno con noi. Il nostro obiettivo è la salvezza e abbiamo acquistato giocatori che potessero innalzare il nostro tasso tecnico. Il campionato è ancora lungo e siamo in corsa per raggiungere l’obiettivo anche se domenica alcuni risultati delle avversarie dirette per la salvezza ci hanno penalizzati. Faccio i complimenti al Livorno perché vincere a Cagliari non è mai facile. Complimenti anche al Catania che ha battuto la Lazio al Massimino, una vittoria che si ripete spesso negli ultimi anni basta guardare le statistiche. Diciamo tra virgolette che è stato un successo preventivabile quello dei rossazzurri. Comunque non sono risultati clamorosi quelli di Livorno e Catania”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.