Sassuolo, Dionisi: «Scamacca? Oggi non merita i titoli sui giornali»
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Dionisi: «Scamacca? Oggi non merita i titoli sui giornali»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta contro il Cagliari. Le sue parole su Scamacca

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta contro il Cagliari. Le sue parole su Gianluca Scamacca.

«Scamacca? Il suo primo avversario di oggi è stato se stesso. Poteva fare meglio, ma è un ragazzo giovane, sta trovando continuità, sta avendo numeri che non ha mai avuto, ha qualità, ma oggi lui e gli altri non meritano i titoli che voi gli concedete perché non può bastare un mezzo campionato e ogni tanto sono in un ascensore. Il Cagliari ha messo la determinazione che noi non abbiamo messo e che l’Atalanta con noi aveva forse messo meno. Se i ragazzi fanno una prestazione positiva e un’altra sottotono la responsabilità è mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.