Archivio

Sassuolo, Duncan avverte la Lazio: “Giochiamo sempre per vincere. A Roma per fare la nostra partita”

Pubblicato

su

Alfred Duncan, sarà uno dei protagonisti della prossima sfida di campionato che attende la Lazio lunedì 29 febbraio, quando il Sassuolo sarà ospite all’Olimpico nella gara delle 19. Il centrocampista ghanese ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel: “Siamo molto più sereni, la vittoria ci mancava da tempo e quindi è stata molto importante. Abbiamo distanziato l’Empoli che ci insegue, adesso dobbiamo fare più punti possibili”.

 

I neroverdi precedono di un punto la Lazio e sono una delle squadre in corsa per un piazzamento europeo: “L’Europa è lontana – afferma Duncan spegnendo gli entusiasmi – non abbiamo ancora gli stessi punti dell’anno scorso, dobbiamo migliorare la classifica e centrare prima di tutto il nostro obiettivo che è la salvezza. La classifica è corta, bisogna allontanarsi da chi sta dietro”.

Sulla partita dell’Olimpico l’ex Inter ha infine aggiunto: “Noi giochiamo sempre per vincere: andremo a Roma a fare la nostra partita con grande serenità: sappiamo di poter far male all’avversario. Lazio sfavorita per l’impegno in Coppa? Non è uno svantaggio per loro, anzi può dar loro fiducia, perciò dovremo stare attenti anche a questo”.

Exit mobile version