Sassuolo, Iachini: «Lazio una delle migliori in A, non è più una sorpresa». Su Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Iachini: «Lazio una delle migliori in A, non è più una sorpresa». Su Immobile…

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Beppe Iachini ha risposto alle domande dei cronisti nel corso della consueta conferenza

Alla vigilia della gara tra Sassuolo e Lazioe dopo le parole di Simone InzaghiBeppe Iachini ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa nel corso della consueta conferenza stampa: «La Lazio è una squadra molto forte, negli ultimi due anni è una di quelle che ha vinto più partite e fatto più gol. Insieme a Juventus e Napoli è una delle migliori della Serie A. E’ una formazione molto pericolosa. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, la Lazio non è più una sorpresa ma una certezza della Serie A».

IMMOBILE«E’ un grande giocatore, sa attaccare profondità, ha fiuto del gol, è un attaccante di grande valore. Lo aveva già dimostrato prima e lo sta facendo anche ora alla Lazio. Dovremo fargli arricare meno palloni possibili, ma Inzaghi ha a disposizione tantissimi giocatori in grado di servirlo al meglio. Non credo che l’impegno europeo abbia tolto loro energie, hanno una rosa ampia, cinque o sei giocatori hanno riposato».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.