Scudetto, Compagnoni: «La Lazio ha il 20% delle possibilità di riuscita»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Compagnoni: «La Lazio ha il 20% delle possibilità di riuscita»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Scudetto, il giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sulla corsa al primo posto ai microfoni di Sky Sport 

Una lotta a tre che sta appassionando tutti, tifosi e non, che si deciderà match dopo match. L’ultima giornata di Serie A ha sconvolto la classifica con Inter e Juventus in testa a 54 punti mentre la Lazio un gradino sotto a 53. Il giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sulla corsa al primo posto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

«Fino alle 21.30 di domenica non avevo dubbi, la mia favorita era la Juventus. Dopo il secondo tempo del derby di Milano inserisco anche l’Inter. Diciamo che Juventus e Inter hanno il 45% e la Lazio il 10%. Anzi per la Lazio il 10% è poco,rettifico con Juventus 40%, Inter 40% e Lazio 20%.Tra i pro dico che la Lazio non ha le coppe e questo è fondamentale. Un altro pro è che quando la fortuna gira dalla tua parte vuol dire che è il tuo anno. Il contro può essere la rosa non ricchissima, fermo restando che tre o quattro giocatori buoni in panchina ci sono. Nella Lazio ci sono molti giocatori con capacità realizzative. Caicedo sta facendo bene, Correa, Luis Alberto e Milinkovic possono segnare di più. Luis Alberto in Inghilterra non aveva fatto bene, però su Tare sono prevenuto in positivo: se sceglie un giocatore difficilmente lo sbaglia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.