Serbia, i convocati del neo ct Stojkovic: c'è anche Milinkovic
Connettiti con noi

News

Serbia, i convocati del neo ct Stojkovic: c’è anche Milinkovic

Pubblicato

su

Per i prossimi impegni della sua Nazionale, il nuovo ct della Serbia Stojkovic ha diramato la lista dei convocati: presente anche Milinkovic

A breve torneranno in campo anche le Nazionali: a fine marzo, infatti, inizierà la fase a gironi per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Tra le squadre impegnate, ci sarà anche la Serbia, che affronterà IrlandaPortogalloAzerbaigian tra il 24 e il 31 marzo.

Il nuovo ct della Nazionale balcanica Dragan Stojkovic ha diramato la lista dei 30 convocati per questi impegni: è presente anche Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente della Lazio, però, non sarà l’unico italiano. Tra i prescelti dell’allenatore ci sono anche Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic (Fiorentina), Darko Lazovic e Ivan Ilic (Hellas Verona), Filip Duricic (Sassuolo) e Sasa Lukic (Torino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.