2014

Seria A – La Lazio si gode il terzo posto in compagnia di Genoa e Samp. Il Napoli crolla a Milano

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.46 – Niente terzo posto solitario per il Napoli. La squadra di Benitez è stata battuta 2-0 dal Milan grazie ai gol di Menez e Bonaventura. I rossoneri raggiungono quota 24 punti e agganciano proprio i partenopei al sesto posto. 

Con il successo ottenuto ieri sera allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta, la Lazio si arrampica al terzo posto in classifica in compagnia di Sampdoria e Genoa. Bisogna però ancora attendere il risultato del Napoli che, in caso di vittoria questa sera in casa del Milan, potrebbe scavalcare i biancocelesti di un punto, totalizzando quota 27.

Zona Champions League – Nel pomeriggio la Sampdoria riesce nell’impresa di uscire dallo ‘Juventus Stadium’ con un pareggio. I ragazzi guidati da Sinisa Mihajlovic strappano un prezioso 1-1 contro i bianconeri e, come la Lazio, totalizzano i 26 punti che significano il momentaneo terzo posto. Stesso bottino quello del Genoa che, con lo 0 – 1 rimediato tra le mura amiche contro la Roma (risultato però condito da numerose polemiche nel post-gara), rimane inchiodata in graduatoria.

TUTTI I RISULTATI

Sabato 13 dicembre
Palermo – Sassuolo 2 – 1
Lazio – Atalanta 3 -0

Domenica 14 dicembre
Juventus – Sampdoria 1 – 1
Genoa – Roma 0 – 1
Cagliari – Parma 0 – 0
Udinese – Hellas Verona 1 – 2
Cesena – Fiorentina 1-4
Milan – Napoli 2-0

Lunedì 15 dicembre 
Empoli – Torino (ore 19:00)
Chievo Verona – Inter (ore 21:00)

Exit mobile version