Serie A: le spine della Juve, Roma e Napoli si presentano bene
Connettiti con noi

Campionato

Serie A: le spine della Juve, Roma e Napoli si presentano bene

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La domenica di Serie A ha regalato la prima sorpresa della stagione con il pareggio in cui è incappata la Juve

A steccare nella giornata d’esordio della Serie A è proprio chi non ti aspetti, ovvero la grande favorita alla conquista dello Scudetto. La Juve lascia a Udine due punti preziosi ma ancor di più lascia una sensazione di incompiutezza.

Ma è tutto sommato piuttosto logico considerando il percorso accidentato del recente passato, impensabile che bastasse il solo ritorno di Max Allegri in pochissime settimane per riprodurre la corazzata che fu.

Che poi in realtà i segnali positivi ci sono eccome, a partire da un Dybala tornato fuoriclasse e da un primo tempo di sostanza e netta superiorità. Poi, però, un evidente calo di ritmo e la serata da incubo di Szczesny hanno rimesso in partita la coriacea Udinese di Gotti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.