Serie A poco attraente in tv? Le parole di Criscitiello: «Un Udinese Lazio poteva fare questi ascolti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A poco attraente in tv? Le parole di Criscitiello: «Un Udinese Lazio poteva fare questi ascolti…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Michele Criscitiello sullo scarso appeal televisivo della Serie A, usando come esempio la Lazio: «Una volta faceva questi ascolti…»

Michele Criscitiello nel corso di una intervista a TV Play ha parlato del poco appeal della Serie A in tv. Di seguito le sue parole, in cui usa la Lazio come esempio.

LE PAROLE – «Fino a 2 anni fa conoscevo tutti i dati di ascolto della Serie A. Tolte Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli, le partite non vengono seguite così tanto. Qualche anno fa Udinese – Lazio aveva fatto 35000 ascolti al minuto medio e vi assicuro che per essere domenica alle 15 era veramente pochissimo. Purtroppo tranne quelle 4-5 squadre che ti fanno anche 2 milioni, le altre non rendono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.