Serie A, battuta d'arresto per la Juventus, l'Inter non ne approfitta
Connettiti con noi

News

Serie A, battuta d’arresto per la Juventus, l’Inter non ne approfitta

Pubblicato

su

Serie A, sia l’Inter che la Juventus hanno pareggiato, rispettivamente contro Parma e Lecce: nessun sorpasso per i nerazzurri

La Juventus non va oltre il pareggio a Lecce nella nona giornata di Serie A. I bianconeri, senza Cristiano Ronaldo, ottengono un solo punto dopo cinque vittorie consecutive. Entrambi i gol arrivano dagli undici metri, e sono firmati da Dybala e Macosu. La peggior notizia per Maurizio Sarri, però, è l’infortunio di Pjanic, uscito nella ripresa per un problema muscolare. Pareggio amaro anche per l’Inter, che non è riuscita a superare la ‘Vecchia Signora’. Impegnata contro il Parma, l’armata di Conte fa 2-2. I nerazzurri vanno in vantaggio nel primo tempo, ma dopo appena tre minuti arriva l’1-1 di Karamoh. Nei secondi 45′ di gioco, Lukaku sigla il secondo gol dei meneghini, con cui risponde al 1-2 di Gervinho. Esposito, al debutto in Serie A, è andato vicino al 3-2. La Juventus, dunque, rimane al comando nella classifica del nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.