Serie A, Birindelli: «Polemiche Lazio inutili. Prima la salute»
Connettiti con noi

News

Serie A, Birindelli: «Polemiche Lazio inutili. Prima la salute»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex Juve Alessandro  Birindelli ha bacchettato l’atteggiamento della Lazio

Continua senza esclusione di colpi la polemica sulla ripresa del campionato, che nei giorni scorsi ha visto Juventus e Lazio sfidarsi attraverso dichiarazioni spesso forti. Per inquadrare la vicenda, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva l’ex giocatore bianconero Alessandro Birindelli, che ha catechizzato i biancocelesti:

«Sinceramente in questo momento faccio un po’ di fatica a pensare ad una ripresa del calcio o allo sport in generale. E’ necessario dare la priorità ad altre cose. Dobbiamo venirci incontro come ha fatto la Juventus. Polemiche Lazio sulla ripresa del campionato? C’è sempre qualcuno fuori che va fuori dai binari, non è questo il momento di fare polemiche. Gli organi competenti stanno cercando di fare il possibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.