2015

Serie A: terzo posto solitario per la Lazio, il Napoli crolla contro la Juventus. Tornano alla vittoria Fiorentina e Sampdoria

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 – La Juventus espugna il San Paolo. La squadra di Allegri ha battuto 3-1 il Napoli (29′ Pogba, 64′ Britos, 69′ Caceres, 94′ Vidal) e si riporta a +3 dalla Roma. I partenopei invece restano al quarto posto con 30 punti insieme alla Sampdoria. Lazio da sola al terzo posto per almeno una settimana, in attesa del big match di domenica contro la squadra di Benitez.

Giornata scoppiettante in Serie A. Tanti gol e soprattutto tanto spettacolo. Il derby della Capitale si è chiuso un pirotecnico 2-2, mentre la Fiorentina ha battuto 4-3 in casa il Palermo. Vittoria casalinga anche per il Verona di Mandorlini contro il Parma per 3-1, ducali sempre più in basso. Prima vittoria anche per il Cagliari di Zola che ha superato 2-1 il Cesena. Torna alla vittoria anche la Sampdoria, che con un gran gol di Eder ha battuto 1-0 l’Empoli. Invece alle 12:30 l’Inter con una prova convincente ha sconfitto 3-1 il Genoa. Stasera tocca a Napoli e Juventus.

TERZO POSTO – Diventa sempre più entusiasmante la corsa al terzo posto. La Lazio guida momentaneamente il trenino, in attesa del big-match del San Paolo. Biancocelesti soli al terzo posto con 31 punti, seguiti da Napoli (30), Sampdoria (30), Fiorentina (27), Genoa (27), Milan (26) e Inter (25).

ECCO LA CLASSIFICA COMPLETA:

 

Exit mobile version