Serie A, Melli: «Campionato falsato, la Juve potrebbe beneficiare di una Lazio decimata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Melli: «Campionato falsato, la Juve potrebbe beneficiare di una Lazio decimata»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Franco Melli non ha risparmiato una frecciatina alla Juventus in vista della Lazio.

Ai microfoni di RadioRadio Franco Melli ha voluto esprimere una frecciatina alla Juventus in vista della partita con la Lazio.

«La Juventus per la seconda volta trova delle condizioni favorevoli, la storia dei tamponi, era già successo col Napoli e non è da poco in un momento in cui la Vecchia Signora ha dato la sensazione di migliorare. La prima gliel’hanno risolta col 3-0 a tavolino, questa volta vedremo. Questo campionato è strano, falsato, per il momento ha degli aspetti favorevoli a semplificare il decollo della nuova Juventus. La Juventus col Napoli ha usufruito di un vantaggio col Napoli, questa volta vedremo le condizioni della Lazio, se i biancocelesti potranno giocare con tutti i loro effettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.