Serie A, playoff solo per le prime quattro e Champions assicurata
Connettiti con noi

News

Serie A, playoff solo per le prime quattro e Champions assicurata

Pubblicato

su

Serie A, ecco in che modo si sviluppa il piano B per la ripartenza del campionato: playoff scudetto solo per le prime quattro

Domani si deciderà l’ultimo tassello che manca per avere un quadro completo della ripartenza del campionato di Serie A. L’auspicio è sempre lo stesso ovvero quello di chiudere la stagione sul campo disputando tutte le gare rimanenti, se questo non accadrà sono pronti un piano B e un piano C.

Il piano B prevede la decisione della classifica con playoff e playout. Come riporta Repubblica il principio è quello del merito sportivo e quindi a giocarsi il titolo sarebbero le prime quattro in gara secca nel campo della squadra piazzata meglio in classifica che a questo punto avrebbe quindi 2 risultati su 3. Il piazzamento Champions non verrà invece toccato. Stesso procedimento anche per quanto riguarda i play out.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.