Serie A, il Napoli propone una soluzione per il caos rinvii - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Napoli propone una soluzione per il caos rinvii

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Ieri la Lega ha deciso di rinviare cinque partite a causa del Corona Virus. Arriva la proposta del Napoli per non complicare i calendari

Anche questa settimana il campionato si è fermato a causa dell’epidemia che ha colpito il nord del paese. Cinque gare che dovevano essere giocate a porte chiuse, sono state rinviate a maggio causando un vero caos tra le società.

Molte si dicono defraudate e gridano allo scandalo per il campionato falsato. Giocare molte partite a maggio, quando molte cose potrebbero essere cambiate effettivamente ha poco senso e per questo il Napoli, tramite il capo della comunicazione Nicola Lombardo che ha parlato a Radio Kiss Kiss, ha avanzato una proposta: «Ci troviamo di fronte ad un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni perché il calcio è un’industria che va tutelata. Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo. A noi sembra questa la soluzione più giusta, si cerca di falsare meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato. Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, sarebbe più giusto per la tutela dello stesso e delle singole squadre se si giocasse il big match questo mercoledì ed il trofeo nazionale a maggio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.