Serie A, svolta storica: primo arbitro donna dalla prossima annata
Connettiti con noi

News

Serie A, svolta storica: primo arbitro donna dalla prossima annata

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Maria Sole Ferrieri Caputi sarà la prima arbitro donna di Serie A: svolta storica per tutto il movimento. Il commento di Rocchi

Maria Sole Ferrieri Caputi sarà la prima arbitro donna di Serie A: la decisione verrà confermata in una conferenza stampa il primo luglio. La 32enne livornese verrà arruolata nel gruppo degli arbitri di Serie A e Serie B, categoria che ha già arbitrato la scorsa stagione. Di seguito il commento Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di serie A e B.

«Posso garantire che se arriverà ad arbitrare in serie A una donna è perché lo meritaÉ preparata sia dal punto di vista fisico e sia da quello tecnico e chi arriva in serie A è perché ha meritato la promozione sul terreno di gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.