Serie A, Dal Pino risponde a Spadafora: «Non è tempo per la demagogia»
Connettiti con noi

News

Serie A, Dal Pino risponde a Spadafora: «Non è tempo per la demagogia»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A, ha risposto al Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora

Continua il botta e risposta tra i massimi esponenti dello Sport. Dopo le dichiarazioni del Ministro Vincenzo Spadafora, è arrivata la risposta del Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino.

«Ritengo non sia il momento di fare polemiche e demagogia. Lo sport non è solo il calcio e il calcio non è solo la Serie A. Serie A da sempre svolge un riconosciuto ruolo di locomotiva del comparto, producendo direttamente ogni anno circa 3 miliardi di euro di ricavi totali e generando un indotto di 8 miliardi a beneficio dell’intera piramide calcistica, oltre a una contribuzione fiscale e previdenziale di un miliardo di euro», riporta Calcionews24.com.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.