Settore giovanile, la Primavera prepara la ripresa. Allievi Nazionali a caccia del primato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Settore giovanile, la Primavera prepara la ripresa. Allievi Nazionali a caccia del primato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il settore giovanile biancoceleste si prepara ad un altro intenso fine settimana. La Primavera, come scrive Il Corriere dello sport, sta mettendo benzina nelle gambe durante questa lunga pausa per oliare i meccanismi in attesa del derby che andrà in scena a inizio novembre, alla ripresa del campionato. Dopo le amichevoli contro Albalonga e Saxa Flaminia, la squadra sarà impegnata domani sui campi dell’Ostia Mare per altre intense sedute (problemi al manto erboso di Formello), mentre sabato andrà in scena un altro test contro i pari età del Pescara. Insomma, non si stacca la spina e si continua a spingere sull’acceleratore. Seck e Minala, ecco i volti nuovi. Buono il loro impatto in queste sgambature. Due elementi di prospettiva che potranno dare una grossa mano al gruppo in un campionato così lungo e complicato, dove c’è voglia di riconfermarsi sul tetto d’Italia. Tra poco la Lazio entrerà in gioco anche in Coppa Italia come testa di serie.

E poi ci sono gli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi, che domenica affronteranno in trasferta il Pescara. Dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina, i biancocelesti occupano il secondo posto in coabitazione con la Roma e sognano il doppio sorpasso sui cugini e sul Palermo, primo con zero gol subiti.

Derby per i Giovanissimi Nazionali allenati da Daniele Franceschini. La Lazio ha messo in fila 4 vittorie consecutive e aspetta con ansia il derby interno con la Roma di Coppitelli. Uno scontro al vertice che mette in palio punti che valgono doppio.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.