Settore giovanile Lazio, tre giovani aquile convocate in....
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Lazio, tre giovani aquile convocate in Nazionale: ecco di chi si tratta

Lazio news 24

Pubblicato

su

Settore giovanile Lazio, tre giovani aquile convocate in Nazionale: tutti i dettagli

Di seguito il comunicato della Lazio.

COMUNICATO– Grandi soddisfazioni al quartier generale biancoceleste. Squilla il telefono ed arrivano le chiamate delle Nazionali maschili e femminili di Moldavia ed Italia. Due aquile sono impegnate nelle sfide internazionali, mentre una partecipa allo Stage Territoriale.

Cristian Palancica, aquilotto classe 2009, risponde alla chiamata della Nazionale Moldava Under 16. Il centrocampista biancoceleste sarà impegnato fino al 19 Aprile nel Torneo Uefa Development e sfiderà i pari età di Georgia, Estonia e Azerbaigian.

Primo impegno internazionale per Gioia Livignani. La giocatrice biancoceleste risponde alla chiamata della Nazionale Italiana Femminile Under 16. Tra le 22 ragazze chiamate dal CT Jacopo Leandri spicca il nome della giovane aquila. Le azzurrine saranno impegnate dal 16 al 19 Aprile nella doppia sfida amichevole contro i Paesi Bassi. Si riconferma in azzurro la giovane aquila della Prima Squadra della Capitale.

Secondo raduno stagionale per la Nazionale Italiana Femminile Under 15. Tra le 23 convocate del Tecnico Marco Dessì, spicca il nome di Flaminia Zuccari. Lattaccante biancoceleste classe 2010 sarà impegnata dal 14 al 17 Aprile presso il Centro Tecnico Federale di Tirrenia. Il raduno si chiuderà con lamichevole con l`Under 13 maschile del Livorno. Grande felicità per la giovanissima aquila che indosserà la maglia azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.