Settore giovanile femminile, la Primavera sfiora l'impresa: i dettagli
Connettiti con noi

News

Settore giovanile femminile, la Primavera sfiora l’impresa: i dettagli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Settore giovanile femminile, ecco il risultato delle giovani biancocelesti sul campo del Cesena

Di seguito il comunicato della Lazio.

COMUNICATOAlla quinta giornata del campionato Primavera 2 Femminile le ragazze guidate da Pamela Pace sfiorano l’impresa sul campo del Cesena, prima della classe.

In terra romagnola, la Lazio Women mette in scena una prestazione maiuscola e rallenta il passo delle padroni di casa. E’ la squadra di mister Benedetti a partire con il piede sull’acceleratore, dopo appena 4 giri sul cronometro passano in vantaggio con la rete di Grossi. Le biancocelesti alzano i ritmi, creando gioco ed occasioni. Bisogna attendere il 35’ per acciuffare il pari, è Morato a mettere la firma sul match e portare il risultato sull’1-1. Nella ripresa, la partita è combattuta, sono continui i ribaltamenti di fronte, ma le biancocelesti non riescono a concretizzare negli ultimi metri. Al 28’ il Cesena rimane in inferiorità numerica, Magalotti viene spedita sotto la doccia anzitempo. Le capitoline provano il tutto e per tutto, al 40’ mister Pace preleva Mancini e manda in campo Livignani, esordio per la più giovane della squadra, salita in supporto dall’Under 17. E’ proprio l’attaccante classe 2009 a far sfiorare l’impresa alla Lazio, l’ultima azione della sfida passa dai suoi piedi, il tiro preciso e potente si stampa sul palo. Il legno salva il Cesena e lascia tanto amaro in bocca delle aquile. Cesena-Lazio Women termina 1-1, le ragazze di Pamela Pace fanno rientro nella Capitale con un’ottima prestazione e la consapevolezza di aver messo in difficoltà la capolista.

Nel prossimo weekend la Lazio Women Primavera ospiterà al ‘Green Club’ la Vis Mediterannea Soccer Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.