Solo tanta paura per Djordjevic: il ginocchio è ok - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Solo tanta paura per Djordjevic: il ginocchio è ok

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Filip Djordjevic sembrava essersi infortunato gravemente, qualcuno sospettava una rottura dei legamenti. Ed invece – come riporta gianlucadimarzio.com – solo tanta paura. Il ginocchio è ok, lo stesso giocatore ha voluto rassicurare l’agente Lucci in modo da rasserenare gli animi.

Brutte notizie per la Lazio e Filip Djordjevic. L’attaccante serbo, impegnato questa sera nella Ligue 1, è uscito al 50’ di Nantes-Montpellier a causa di un infortunio al ginocchio dopo un brutto scontro di gioco con El Kaoutari. Come riportano L’Equipe e Le Figaro, si teme addirittura una rottura dei legamenti per la futura punta biancoceleste. Per avere un referto più chiaro sulle sue condizioni bisognerà aspettare le prossime ore, ma se l’ipotesi avanzate della stampa francese fossero confermate, il giocatore sarebbe costretto ad un lungo stop. Nella Capitale incrociano le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.