Archivio

UFFICIALE- Lapadula è un nuovo giocatore del Milan

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.04 – Gianluca Lapadula è un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera attraverso il proprio sito e il proprio profilo Twitter ha reso noto il buon esito della trattativa. L’ex attaccante del Pescara ha firmato un contratto fino al 2021. Il Milan ieri sera ha definito l’operazione superando la concorrenza di Napoli, Genoa e Juventus che stavano trattanto il calciatore già da diverse settimane. Al Pescara andranno circa 9 milioni. 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO – 24/06 ORE 10.00 – “Il Milan? Una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento e ringrazio Galliani, il presidente e gli auguro una buona guarigione. Oddo mi paragona a Klose? Lo ringrazio per le belle parole e per la fiducia che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. Il Milan è stata una trattativa lampo e l’abbiamo voluta fortemente tutti e due, ed era giusto così. Questa per me è una settimana super impegnata, ora a Milano a fare quel che è necessario, poi testa al matrimonio”. Queste le prime parole da nuovo giocatore rossonero rilasciate da Gianluca Lapadula ai microfoni di Sky Sport.

 

Gianluca Lapadula sarà un giocatore del Milan. Come riporta il sito alfredopedullà.com i rossoneri hanno battuto la concorrenza del Napoli proponendo al giocatore un quadriennale da un milione a stagione più bonus. Le visite mediche potrebbero svolgersi già bella giornata di domani. L’attaccante era stato accostato anche alla Lazio.

Exit mobile version