Paideia, contrattura per Novaretti, lesione al polpaccio per Biglia; arrivano anche Lulic e Vinicius (FOTO) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Paideia, contrattura per Novaretti, lesione al polpaccio per Biglia; arrivano anche Lulic e Vinicius (FOTO)

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

++ AGGIORNAMENTO ++ il responso dei controlli sui due argentini è il seguente: Diego Novaretti ha riportato una semplice contrattura, un infortunio guaribile in pochi giorni mediante il riposo; brutte notizie per Lucas Biglia, vittima di una lesione di primo grado al polpaccio: per lui stop di 15 giorni. Anche Lulic ha abbandonato la Paideia un po’ contrariato e a chi chiedeva come stesse ha detto: “Non proprio tutto ok, non sono un dottore”

ore 13:50 – Sono giunti in clinica anche Senad Lulic e Vinicius, entrambi ai box per una lesione alla coscia sinistra

Si aggiungono altre assenze alla lista dei degenti. Novaretti e Biglia non saranno della mercoledì sera. Il primo è uscito malconcio all’intervallo della sfida contro il Cagliari, accusando un dolore al flessore della coscia destra. Il secondo ha riportato un dolore al polpaccio. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, non dovrebbero essere infortuni molto seri. Nella giornata di ieri, ha parlato anche il medico della Lazio Bianchini: “Non sembrano stop gravi”, ha dichiarato al Lazio Style Radio. Oggi ci saranno le visite.

Stando alle informazioni che ci sono giunti, sia Novaretti che Biglia si sono recati presso la Clinica Paideia per effettuare i controlli di rito, perciò a breve sapremo di più sui rispettivi problemi fisici, come si evince dalla foto che siamo riusciti a scattare sul posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.