Si segue la pista Chygrynskiy ma si tengono d'occhio le nazionali in Brasile - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Si segue la pista Chygrynskiy ma si tengono d’occhio le nazionali in Brasile

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ultima suggestione per la difesa della Lazio è Dmytro Chygrynskiy, centrale ucraino dello Shakhtar Donetsk di Lucescu rivelazione stagionale in Champions League. Il giocatore ha vuto una parentesi al Barcellona negli anni scorsi e poi è tornato in patria dopo un brutto infortunio e stando al Corriere Della Sera è uno dei giocatori che Tare sta seguendo per riuscire a puntellare la difesa titolare.

A proposito di Tare, è previsto nei prossimi giorni un viaggio in Brasile. Motivo? Felipe Anderson del Santos e non solo, oltre alla volontà di chiudere per il giocatore brasiliano la Lazio vuol monitorare alcune nazionali impegnate nella Confederations Cup per poter prendere buoni giocatori a basso prezzo o comunque a un costo moderato. Nigeria e Uruguay sono le due squadra più attese vista la crescita nelle ultime stagioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.