2013

Siamo alle strette per Hysaj ed Elez. Il ds Carli: “Settimana prossima incontrerò la Lazio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Resta ferma per la situazione per Elez, come ha confermato l’agente del giocatore: “Non ci sono novità al momento, non è stato raggiunto alcun accordo, la situazione è ferma“, ha dichiarato Adrian Alijai alla stampa albanese.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Mentre la Lazio prosegue la trattativa per Elez, difensore dell’Hajduk Spalato, si registra l’inserimento della Fiorentina nella corsa per il calciatore croato: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società viola starebbe provando un’azione di disturbo nei confronti della società biancoceleste. Pare, infatti, che il club fiorentino abbia contattato l’agente di Elez.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Arrivano conferme anche dal ds dell’Empoli Marcello Carli, che ai microfoni di Lazialità.it, annuncia che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Tare per Hysaj: “La settimana prossima ci sarà l’incontro con la Lazio, non so il giorno preciso, ma ci incontreremo a Roma. Da parte della Lazio di sicuro c’è interesse. Se ci fosse la possibilità per il ragazzo di fare questo salto di qualità straordinario saremo tutti contenti, ovviamente a determinate condizioni”. Inoltre il ds dei toscani mostra una totale apertura a qualsiasi tipo di cessione del calciatore: “Comproprietà o titolo definitivo? Noi siamo aperti a qualsiasi soluzione, anche perché soldi non ce ne sono e sappiamo qual è il momento. Quello che conta è che ci sia l’interesse di concludere l’affare e ci si sieda intorno ad un tavolo, poi dopo si decideranno le condizioni. So che la Lazio è una società serissima”.

Non solo Felipe Anderson, secondo il Corriere Dello Sport la Lazio sarebbe a un punto cruciale per chiudere altre due trattative di mercato. Stando a quanto si legge stamani sul quotidiano sportivo della Capitale, infatti, si sarebbe registrata una netta accelerazione su altri fronti, soprattutto per quanto riguarda altri due giovani talenti, seguiti da tempo dal direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: si tratta di Elseid Hysaj e Josip Elez. Il dirigente laziale starebbe provando a chiudere già nei prossimi giorni, le trattative per il terzino sinistro albanese dell’Empoli (si parlò anche di Rozzi come possibile contropartita tecnica) e per il centrale difensivo croato, attualmente in forza all’Hajduk Spalato. La spesa complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 3-4 milioni di euro.

 

Exit mobile version