Siani: «Lazio? Queste squadre sono superiori ai biancocelesti, ma può andare in Champions. Ecco come»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siani: «Lazio? Queste squadre sono superiori ai biancocelesti, ma può andare in Champions. Ecco come»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Lazio di Baroni e della possibile qualificazione in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Fernando Siani ha parlato così della possibile qualificazione in Champions League della Lazio di Baroni:

PAROLE – «La scelta vincente è stata quella di rinunciare ad alcuni giocatori pesanti sia a livello di spogliatoio, sia come ingaggio. Ora è una squadra piena di giovani con tanta voglia di dimostrare di essere all’altezza. Baroni non ha l’onere di dover convincere i giocatori che la sua proposta sia quella giusta, perché sono ragazzi che hanno tutto da dimostrare. La Lazio è la squadra più divertente; per me questa squadra può andare in Champions se anche quest’anno si qualificheranno 5 squadre del nostro campionato. Infatti Inter, Juve, Napoli e Atalanta le vedo sopra alla Lazio, anche se poi può succedere di tutto. Vedo ancora dei piccoli limiti che i biancocelesti non hanno risolto, su tutti il fatto di aver subito gol in tutte le gare tranne una».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.