Compleanno Mirko Fersini, gli auguri dei compagni, della Lazio e di Inzaghi: "Il tuo sorriso è la nostra vittoria, ti porteremo sempre con noi" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Compleanno Mirko Fersini, gli auguri dei compagni, della Lazio e di Inzaghi: “Il tuo sorriso è la nostra vittoria, ti porteremo sempre con noi” – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 – Molti dei classe 95′ che hanno fatto negli anni passati le fortune della Lazio Primavera, hanno passato tanti momenti in compagnia di Mirko. Proprio questi ragazzi insieme allo staff della Lazio, hanno voluto ricordare il loro amico, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Inizia Simone Inzaghi, suo ultimo mister negli Allievi Nazionali: “Un ragazzo che ha lasciato un grandissimo vuoto a Formello. È spesso nei miei pensieri quotidiani. Abbiamo un suo quadro nello spogliatoio. Ciao Mirko, so che da lassù ci guardi“. Poi  continuano con gli auguri i vecchi compagni: Pollace, Crecco, passando anche per Di Bagni, Antonucci, Silvagni, Lorenzini e infine mister Ferro: “Nessuno ti dimenticherà mai. Ti penso sempre soprattutto quando mi alleno e prima di ogni partita. Penso sempre a quando ci allenavamo insieme e le risate che ci siamo fatti. Lo prendevamo sempre in giro perché festeggiava il compleanno nel giorno della festa delle donne. Lui andava sempre su tutte le furie perché era un bel rosicone. Ci mancherà tanto. Ci faceva sempre ridere e ci faceva mille scherzi. Ti mandiamo tutti un mega abbraccio. Anche se non c’è più lo sentiamo. È sempre presente. Lo ricordiamo con il sorriso, allegro, simpatico e sempre felice. Nessuno se ne va davvero se romane nel cuore di chi resta. E tu sei rimasto nei cuori di tutti. Sono sicuro che da lassù continui a correre e a lottare come facevi qui”.  

Sono passati quasi quattro anni da quel terribile giorno che lo portò lontano da tutti i suoi cari, ma il ricordo di Mirko Fersini, è ancora vivo in tutti. Oggi il ragazzo nativo di Fiumicino avrebbe compiuto 21 anni e i suoi amici lo hanno voluto ricordare tramite i propri Instagram. Il primo pensiero non poteva che essere di Lorenzo Silvagni, praticamente un fratello per Mirko. I due hanno fatto insieme tutta la trafila nelle giovanili della Lazio ed erano legati da una profonda amicizia. L’attuale centrocampista della Lupa Roma lo ricorda così: “Il peso delle tue braccia era unico, ho bisogno di un tuo abbraccio, ho bisogno di te, mi manchi fratellino. Tanti auguri Mì”.
Un altro posto privilegiato nel cuore di Mirko, era occupato da Lorenzo Filippini, anche lui cresciuto nelle giovanili della Lazio. Il terzino, oggi in forza alla Pro Vercelli, ha voluto dedicare all’amico, il pezzo di una canzone degli articolo 31: “Hai visto amici andarsene prima del tempo , e sei sicuro che dall’alto ti proteggano… Sempre con me amico mio, mi manchi!!! Tanti auguri Mirke“.
Arrivano anche gli auguri di Simone Milani, anche lui vecchio compagno di squadra di Mirko:”Tanti auguri mirkè..‎ Sempre insieme a te

 

Il peso delle tue braccia era unico, ho bisogno di un tuo abbraccio, ho bisogno di te, mi manchi fratellino. TANTI AUGURI MÌ 2??1?????????? …

Una foto pubblicata da LORENZO SILVAGNI???? (@lorenzosilvagni) in data: 7 Mar 2016 alle ore 15:25 PST

 

Il tuo sorriso è la nostra vittoriaOggi Miko Fersini avrebbe compiuto 21 anni. Tanti auguri piccola stella biancoceleste!

Pubblicato da S.S. Lazio su Martedì 8 marzo 2016

 

Oggi il pensiero va a te .. Ti porto sempre con me amico mio , tanti auguri per i tuoi 21 anni mirketto ♥?

Una foto pubblicata da Gianluca Pollace (@gianlucapollace37) in data: 8 Mar 2016 alle ore 01:21 PST

 

Tanti auguri mirkè.. #sempreinsiemeate

Pubblicato da Simone Milani su Martedì 8 marzo 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.