Inzaghi: «Brutta figura con il Chievo, ma c'è voglia di rivalsa. Vogliamo andare in finale!»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inzaghi: «Brutta figura con il Chievo, ma c’è voglia di rivalsa. Vogliamo andare in finale!»

Pubblicato

su

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti, Simone Inzaghi

La Lazio e Inzaghi inseguono la terza fila in tre anni. Per farlo i biancoelesti dovranno uscire da San Siro con una vittoria, oppure pareggiando con gol. Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, presenta la sfida: «Se ne è parlato tanto della brutta figura che abbiamo fatto sabato. Domani ci giochiamo tanto in una partita che si preannuncia tiratissima. C’è l’intenzione di centrare la finale, cercheremo di far parlare il campo, ma c’è voglia di rivalsa. Affrontiamo una grande squadra, lo abbiamo visto in questi anni, tutte le partite sono tirate. Bisogna essere bravi a fare una gara propositiva e indirizzare gli episodi a nostro favore. Ci giochiamo tanto».

FORMAZIONE – «In due giorni abbiamo preparato bene la partita, vogliamo centrare la finale in 90 minuti, la vogliamo a tutti i costi. Mi porterò cambi importanti: sono fondamentali i calciatori titolari, ma anche chi subentrerà».

MILAN-LAZIO, QUESTA DOVREBBE ESSERE LA FORMAZIONE BIANCOCELESTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.