News

Siviglia: «Occhio al Torino. E su Immobile e Acerbi…»

Pubblicato

su

Siviglia ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio, soffermandosi sul match con il Torino, ma anche su alcuni singoli

Siviglia ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio, soffermandosi sul match con il Torino, ma anche su alcuni singoli. Queste le sue parole:

MATCH – «La Lazio deve dare continuità in vista della griglia finale che si andrà a formare per i piani alti della classifica. Il Torino però sta bene e lo ha dimostrato anche nella mia sfida contro il Milan. Alla fine sono convinto che i biancocelesti arriveranno in Europa League. Pur riconoscendo le qualità della Fiorentina che sta facendo bene, la Lazio ha la forza per raggiungere quel traguardo».

IMMOBILE E ACERBI – «Immobile con la Nazionale ha ricevuto tante critiche ingenerose. L’Italia è fortunata ad avere un giocatore come lui. Siamo andati a rispolverare Balotelli, giusto per capire che qualcosa manca. Immobile ha numeri straordinari, se lo andiamo pure a criticare… Se Mancini chiama è giusto che risponda ancora presente. Le critiche nel nostro mondo ci stanno, ma bisogna accettarle e digerirle. Gli consiglio di andare avanti per la sua strada. Acerbi? Il suo futuro è tutto da vedere. Lui è un grande difensore, ma quest’anno è andato in difficoltà. Comunque ci si dovrà sedere attorno e vedere se le volontà di società e giocatore coincidono».

Exit mobile version