Siviglia, Roque Mesa: «Qualificazione dura. Lazio grande squadra, e lo sta dimostrando!»
Connettiti con noi

News

Siviglia, Roque Mesa: «Qualificazione dura. Lazio grande squadra, e lo sta dimostrando!»

Pubblicato

su

Al termine di Siviglia-Lazio, anche il centrocampista andaluso Roque Mesa ha commentato la vittoria ottenuta con i biancocelesti

Il Siviglia ottiene la vittoria contro la Lazio e strappa il pass per gli ottavi di Europa League. Al termine del match, Roque Mesa – centrocampista degli andalusi – ha espresso il proprio parere sulla sfida: «Sapevamo sarebbe stato complicato, ma siamo entrati in campo con un’ottima mentalità. La partita ha vissuto varie fasi, ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo che era quello di passare il turno. L’espulsione di Vazquez ha complicato tutto, poi anche la Lazio è rimasta in 10 e la situazione è tornata alla normalità. Chi non ha seguito la doppia sfida con attenzione può pensare che sia stato semplice, ma è stata dura. La Lazio è una grande squadra e lo sta dimostrando in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.