News
Sky, caduta di stile sui social: tweet “tifoso” che prende in giro la Lazio. Poi arrivano le scuse… – FOTO
Clamorosa caduta di stile di Sky che prende ancora in giro la Lazio…
LE SCUSE DI SKY – Arrivano dopo pochi minuti le scuse di Sky, ecco il tweet pubblicato sull’account ufficiale di SkyTg24: «Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l’account di Sky TG24». Scuse accettate, ma il clamoroso scivolone resta…
Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l’account di Sky TG24
— Sky TG24 (@SkyTG24) 16 dicembre 2017
Gaffe, caduta di stile, imparzialità che non viene mai mostrata. Tocca il fondo Sky che non perde occasione di dimostrare la propria ostilità alla Lazio e ai propri tifosi. L’emittente satellitare tramite i propri profili social ha risposto ad un tweet del noto tifoso laziale e giornalista, Clemente Mimun: «Il Toro sta verificando a suo spese che giocare 10 contro 11 è dura… Napoli impressionante, ma avrebbe vinto anche la Lazio senza quell’arbitraggio» – questo il post su Twitter del direttore del Tg5, prontamente ripreso dal profilo ufficiale di Sky Tg24 dopo pochi minuti: «Come no 10-0». Il commento non lascia spazio ad interpretazioni, tanto che dopo pochi minuti viene prontamente rimosso. Ennesima caduta di stile di una tv a pagamento che dovrebbe garantire ai propri abbonati la massima imparzialità e invece continua a confermare antipatie ormai note verso la Lazio. Per non parlare delle simpatie verso qualche altra squadra della Capitale, sempre difesa e menzionata nei vari tg sportivi. Questa volta l’emittente satellitare ha tolto tutti i dubbi ai sospetti dei tifosi biancocelesti. Il club del presidente Lotito non è simpatico e mai lo sarà alla tv di Murdoch.