SOCIAL Luis Alberto celebra la stagione: «Onoriamo questa maglia in Champions»
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto: «Onoriamo questa maglia in Champions»

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Luis Alberto ha celebrato sul proprio profilo Instagram la stagione appena conclusa, ricordando tutte le tappe più importanti del cammino biancoceleste.

Una stagione da incorniciare, probabilmente la migliore, quella di Luis Alberto Romero Alconchel. Con 15 assist lo spagnolo è risultato il miglior assistman del campionato di Serie A, a cui si aggiungono 6 gol in campionato e quello in finale di Supercoppa contro la Juventus. Sul proprio profilo Instagram, “El Diez” biancoceleste ha pubblicato un video celebrativo in cui ha ripercorso tutte le tappe fondamentali del cammino stagionale della Lazio, partendo dalla Supercoppa di Ryad fino al titolo sfiorato e la conquista della Champions League. Infine, parole al miele anche per Ciro Immobile, vincitore della Scarpa d’oro.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✍🏼E’ appena terminata una stagione particolare, molto lunga, con momenti complicati, ma con molti obiettivi raggiunti sia personali che di squadra. Il 2019 si è concluso celebrando la 🏆Supercoppa a Ryad, un’esperienza indimenticabile e un altro titolo vinto insieme ai miei compagni. Nei mesi seguenti, con molto sforzo e duro lavoro, siamo riusciti ad aggiungere vittorie e punti fino a raggiungere il primo posto in classifica, anche se il maledetto covid ci ha fermato dalle nostre buone prestazioni. Tuttavia, dopo alcuni mesi di pausa siamo riusciti tutti a qualificarci @official_sslazio per la @championsleague dopo 13 anni! È pazzesco, l’anno prossimo saremo ancora qua a valorizzare al meglio questa maglia nella massima competizione europea 💪🏽💪🏽. A livello individuale è stata una stagione di intenso lavoro fisico e mentale, ma posso dire con orgoglio di essere riuscito a diventare il miglior assistman in #SerieA. Questo è anche grazie ai miei compagni di squadra, che mi mettono alla prova ogni giorno e mi fanno prendere il miglior calcio che ho dentro 🙏🏼. Infine, voglio congratularmi con @ciroimmobile17 per la scarpa d’oro, un premio super meritato e so quanto ti è costato ottenerlo, congratulazioni “frate” 😁

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.