2014

Conferenza, Reja: “Dovremo fare una prestazione eccezionale. Marchetti può giocare, Perea dall’inizio” – FOTO

Pubblicato

su

E’ la vigilia di Ludogorets-Lazio, l’obiettivo è quello di ribaltare lo 0-1 dell’Olimpico di una settimana fa per non abbandonare l’Europa League. Direttamente da Sofia, alle ore 18.30 l’allenatore biancoceleste Edy Reja parlerà nella conferenza stampa pre-partita, che potrete seguire live su Lazionews24.com.

Come si fa a ribaltare uno 0-1? “Bisogna fare una prestazione eccezionale, loro hanno ottimi giocatori. Dovremo fare una partita aggressiva e su alti ritmi, questo chiederò ai miei ragazzi”.

Il fatto di non giocare in casa può essere un vantaggio? “Assolutamente no, so che importanza hanno i tifosi pertanto sarebbe stato meglio giocare a Roma”.

Basta un gol che per ribaltare la partita: chiederà alla squadra di cercarlo subito? “Cercheremo subito di proporre gioco, almeno queste sono le nostre intenzioni. Cercheremo di togliergli l’iniziativa e provare a sbloccare il risultato nel primo tempo”.

Chi è l’eventuale rigorista? Può giocare Marchetti? “Marchetti sta meglio e può giocare, ma deciderò domani mattina. Il rigorista è Candreva, il secondo è Biglia”.

Gara importante? “Sarebbe fondamentale andare avanti per la società, per noi, per i giocatori, sperando che Stoyanov non sia in grande forma come all’andata. Si è detto tanto dell’andata ma la verità è che il loro portiere è stato il migliore in campo”.

Errori da non commettere più dopo l’andata? “Adesso sappiamo quali sono le loro caratteristiche e dove possono andare in difficoltà. Hanno un grande possesso palla, partecipano in tanti alla fase offensiva ed hanno equilibrio”.

Konko e Radu? “Radu sta bene, Konko un po’ meno. Ma possono giocare entrambi, almeno me lo auguro”.

Partirà con Perea per poi mettere Klose a gara in corso? “E’ proprio questa la valutazione che ho fatto”.

Rosa corta? “E’ il mio destino (ride, ndr). Anni fa avevo 7-8 infortunati, oggi la squadra mi dà qualche alternativa in più, non abbiamo infortuni lunghi quindi posso mettere in campo una squadra importante”.

Exit mobile version